Calciomercato

Inter, Esposito via in prestito? Futura neopromossa interessata a lui

Il futuro di Sebastiano Esposito è legato all’Inter, con il rinnovo sempre più vicino. La società è però intenzionata a mandare il 18enne in prestito, così da farlo crescere. La preferenza di club e giocatore è mantenerlo in Serie A, così da rimanere al massimo livello. Una futura neopromossa dalla Serie B è fortemente interessata al talento classe 2002, secondo “seriebnews.com”.

FUTUROSebastiano Esposito è sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il 18enne legherà il suo futuro ai colori nerazzurri fino al 2025: l’ufficialità è questione di poche settimane. Tuttavia, l’Inter ritiene che sia troppo acerbo, e quindi l’obiettivo di mercato è chiaro: mandarlo in prestito per accelerare il processo di crescita. Dopo una stagione vissuta a lungo come terza alternativa offensiva, Esposito non è ritenuto sufficientemente maturo per entrare già stabilmente nelle rotazioni. Antonio Conte stravede per lui, tanto da averlo fatto esordire sia in Champions League, sia in Serie A: finora 13 presenze e 1 rete per Esposito. Il criterio di scelta della destinazione è uno solo: rimanere in Serie A. La provincia italiana è l’ambiente ideale per permettere al talento del 2002 di sgrezzarsi definitivamente, facendosi trovare pronto nel prossimo futuro. Tra le squadre più interessate ad Esposito c’è il Crotone: ai calabresi manca un solo punto per la matematica promozione in Serie A. Al termine della stagione, le trattative per il talento classe 2002 dell’Inter si intensificheranno, ma la strada è tracciata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.