Calciomercato

Inter, Eriksen in uscita: una pista calda! Sogno De Paul: la situazione – Sky

L’Inter dà inizio oggi alla preparazione in vista della sfida di domenica 3 gennaio con il Crotone, con l’incontro tra il club e Conte che potrebbe aver luogo nelle prossime ore (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Marco De Micheli – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” -, tra gli argomenti principali ci sarà ovviamente la cessione di Eriksen

MERCATO – L’Inter e Antonio Conte sono pronti a incontrarsi per pianificare il mercato di gennaio. Si parlerà in particolare della cessione di Christian Eriksen: «Eriksen primo nome in uscita: si cercherà una soluzione, probabilmente tornerà in Premier League con l’Arsenal molto interessato. Bisognerà capire la modalità di cessione: difficilmente l’Inter potrà rientrare con i 20 milioni spesi un anno fa, magari quindi si ragionerà su un prestito o uno scambio. Ci sono altri che potrebbero partire, come Radja Nainggolan. Per quanto riguarda le entrate, Rodrigo De Paul è il sogno ma servono 30-35 milioni di euro. Gomez rimane sullo sfondo, l’Inter aspetta di capire ciò che succederà con l’Atalanta», così Marco De Micheli su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.