Calciomercato

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij.

PRIMO ACQUISTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha cambiato radicalmente i piani dell’Inter sul mercato. Il giocatore canadese rimarrà fuori minimo per 4 mesi e rischia di rientrare direttamente nel 2025. Per questo motivo è impossibile non pensare ad un nuovo acquisto per colmare il vuoto creatosi sulla fascia sinistra. Carlos Augusto non verrà impiegato nella prossima stagione da braccetto, sarà infatti alzato come vice-Dimarco. Tornerà insomma nel ruolo che nelle idee della società era quello per cui era stato acquistato. La dirigenza si muoverà perciò alla ricerca di un difensore centrale di piede sinistro da affiancare ad Alessandro Bastoni.

Inter, non solo un’entrata

CESSIONE – Il mercato in difesa potrebbe non concludersi così. Tutto dipende dalle offerte che arriveranno per Stefan de Vrij. Il difensore ha ribadito la sua volontà di rimanere nel club, qualche richiesta potrebbe però cambiare le carte in tavola. Il reparto è assolutamente da ringiovanire, vendere l’olandese sarebbe una soluzione ideale per andare alla caccia di un calciatore di età più bassa. La coppia con Francesco Acerbi non dà sicurezze a livello fisico, un’offerta da 10-12 milioni per de Vrij verrebbe accettata. C’è l’Arabia Saudita per ora, forse anche qualcosa dall’Olanda.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.