L’Inter punta Eder per rinforzare l’attacco – TS

Articolo di
7 gennaio 2016, 07:44
Éder Sampdoria

L’Inter si sta muovendo sul mercato tra cessioni ed entrate: una di queste potrebbe essere Eder, attaccante della Samp già cercato in estate. Ecco la strategia per portarlo in nerazzurro

CESSIONI – Ausilio aspetta (e spera) di poter già cedere il primo big entro i prossimi giorni. Sarebbe ossigeno per il FPF (l’Inter deve chiudere con un attivo di 7 milioni) e per lavorare con tranquillità agli addii di Santon, Dodò e Vidic. Poi verrà affrontato il tema Guarin il cui ingaggio (3,5 milioni) è un Everest per qualunque potenziale acquirente”.

EDER – La cessione di Ranocchia permetterebbe al DS di iniziare a pianificare l’assalto a Eder che è il grande obiettivo per rinforzare l’Inter in questa sessione di mercato. In attacco – secondo Mancini – c’è ancora un tassello da riempire e il prescelto, alla luce dei problemi insorti con Lavezzi e Feghouli, è proprio l’attaccante della Sampdoria. Il fatto che sia già stato messo in calendario un incontro tra il giocatore e il suo procuratore, che precederà quello tra il procuratore e la Samp, è un evidente segnale di come Eder sia disposto a lasciare Genova già a gennaio. La trattativa per il prestito di Dodò può essere il ponte per arrivare all’italo-brasiliano”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE