Inter, ecco la giornata giusta per sbloccare il mercato. De Paul OK – TMW

Articolo di
29 Gennaio 2019, 00:21
Condividi questo articolo

Il sito “TuttoMercatoWeb” aggiorna sulla cena andata in corso questa sera con tutta la dirigenza dell’Inter (qui le dichiarazioni di Giuseppe Marotta). Le ultime ore non avrebbero portato novità grosse per quanto riguarda acquisti e cessioni, ma si proverà un’accelerata a breve per completare la rosa prima della fine della sessione invernale di calciomercato: attenzione a Rodrigo de Paul.

MOMENTO ARRIVATO – Il martedì appena cominciato sarà quello in cui si potranno raggiungere gli accordi per sbloccare il calciomercato dell’Inter, proprio nelle battute conclusive. Secondo il sito “TuttoMercatoWeb” è oggi che la dirigenza nerazzurra, all’indomani della cena avvenuta in un ristorante nel centro di Milano, proverà a definire i colpi rimanenti: su tutti, ovviamente, la cessione di Ivan Perisic, con l’esterno croato che ha chiesto la cessione ma per il momento senza che sia arrivata un’offerta congrua per il suo valore. L’altro nome in uscita è quello di Antonio Candreva, ma visti i tempi ristretti è difficile che alla fine il numero 87 vada via da Milano, almeno per chi ha come termine ultimo il 31 gennaio come la Serie A. In entrata da tenere in grande considerazione il nome di Rodrigo de Paul: l’incontro delle scorse ore per il centrocampista offensivo dell’Udinese è stato positivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.