Inter, ecco i nomi del mercato di Conte: serve un top in mezzo – GdS

Articolo di
10 aprile 2019, 10:09
gundogan

La “Gazzetta dello Sport” ipotizza i profili di mercato che Antonio Conte cercherebbe sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri dovrebbero rinforzarsi soprattutto tra centrocampo e attacco.

DIFESA OK – Qualora arrivasse Conte, in difesa l’Inter starebbe bene co­sì: de Vrij e Skri­niar sono perfetti per la sua difesa a tre, così come Godin, che arri­verà a parametro zero. Gli sforzi l’Inter dovrà farli in mezzo al campo e in attacco.

DUE NOMI DA 9 – Per il post Icardi due sono i nomi più in au­ge: Dzeko, in uscita dalla Roma e perfetto per fare da chioccia a Lautaro, e Lukaku dello United, che sogna un futuro in A e per cui Conte stravede. Zapata (Atalanta) rimane un’idea, ma è staccato.

OPZIONI IN MEZZO – Per la sostituzione di Perisic, la prima scelta è Ber­gwijn del Psv. Il massimo sforzo poi l’Inter dovrà farlo in mezzo al campo, dove serve un top player da affiancare a Brozovic e la presenza ieri a Londra per Tottenham-City del d.s. Ausilio potrebbe essere letta in quell’otti­ca: Gündogan e Eriksen (in sca­denza nel 2020) sarebbero solu­zioni top, al pari di Rakitic del Barcellona. Infi­ne c’è sempre Ba­rella che piace tantissimo per dinamismo e personalità. I pro­fili sono stati individuati, in at­tesa del grande sì e della qualifi­cazione in Champions. L’Inter aspetta Conte e già sogna.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE