Inter, ecco chi è il baby americano consigliato da Thohir – TS

Articolo di
2 aprile 2016, 09:04
Thohir

Non solo presidente, Thohir si improvvisa anche talent scout. Secondo “Tuttosport” sarebbe lui infatti ad aver consigliato l’acquisto di Chris Durkin, giovane sedicenne americano del DC United sbarcato da poco a Interello. L’unico ostacolo per il tesseramento? Il passaporto…

THOHIR IL TALENT SCOUT – “A Interello da qualche giorno è sbarcato un nuovo prospetto per iniziare ad assaggiare l’erba e l’aria del calcio italiano. Si chiama Chris Durkin, 16 anni compiuti a febbraio, ed è un centrocampista americano di proprietà del DC United. Segni particolari? Il suo fan numero uno è il presidente dell’Inter (oltre che proprietario del DC United stesso) Erick Thohir. Proprio il presidente nerazzurro ha suggerito il nome del ragazzo per la cantera ed è stato osservato da Pierluigi Casiraghi, responsabile degli osservatori per l’estero”.

PROBLEMA PASSAPORTO – “L’unico motivo per il quale il ragazzo non veste il nerazzurro è il passaporto: naturalmente Durkin non può ancora essere tesserato in quanto extracomunitario“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE