Calciomercato

Inter e volontà Skriniar combaciano: ora il momento della verità sul rinnovo – CdS

Milan Skriniar rappresenta il primo nodo da sciogliere per la difesa dell’Inter per quanto riguarda la situazione rinnovi/scadenze. Già questa settimana è attesa una risposta. I nerazzurri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ribadiscono una volontà ormai chiara da tempo. 

PRIMA DI NATALESkriniar, il tempo è (quasi) scaduto. Questa settimana in viale Liberazione si attendono una risposta all’offerta di rinnovo presentata tempo fa, vale a dire 6 milioni netti più bonus a stagione. Ovvio che non sia competitiva rispetto ai 9,5 (premi compresi) messi sul tavolo dal PSG. Ma lo slovacco desidera restare a Milano e allora c’è margine e fiducia per raggiungere un’intesa. La volontà nerazzurra, comunque, è quella di non andare oltre Natale. Anche in ragione del nuovo settlement agreement concordato con l’UEFA.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock