Inter e Sampdoria lavorano su Praet e Bereszynski – CdS

Articolo di
11 maggio 2018, 11:02
Dennis Praet Sampdoria

Il “Corriere dello Sport” riporta che Inter e Sampdoria stanno discutendo di varie operazioni di mercato. Ai nerazzurri piacciono in particolare Praet e Bereszynski.

AFFARI IN PROGETTO – Secondo il “Corriere dello Sport” tutto lascia intendere che Inter e Sampdoria stiano progettando un’operazione simile a quella progettata la scorsa estate con Skriniar e Caprari, visto che le esigenze di corso Vittorio Emanuele sono le stesse di un anno fa.

DUE NOMI – Si tratta solo di individuare le pedine che entreranno in questo incastro, per poi accordarsi sulle complessive valutazioni. Beh, in casa nerazzurra sono da tempo sui taccuini i nomi di Praet e Bereszynski, mentre per Torreira l’interessamento si è raffreddato e ora sull’uruguaiano in vantaggio c’è il Napoli.

CENTROCAMPISTA – Dopo il suo sbarco in Italia, nell’estate 2016, Praet ha compiuto un deciso salto di qualità. Associa dinamismo e tecnica oltre che la giovane età, avendo 24 anni. Ha anche una clausola rescissoria da 26 milioni di euro, valida però fino al 30 giugno. Beh, il dettaglio non è trascurabile perché Ferrero avrebbe la libertà di fissarne il prezzo tenuto conto che potrà passare in nerazzurro solo a luglio.

TERZINO – Anche Bereszynski grazie al lavoro di Giampaolo ha acquisito sicurezza e solidità. E’ un terzino destro, che compirà 26 anni il prossimo 4 luglio: ciò significa che il suo innesto diventerebbe assai prezioso qualora l’Inter non riuscisse a riscattare Cancelo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE