Inter e Roma a lavoro su più tavoli di mercato: 5 nomi in ballo

Articolo di
9 maggio 2016, 23:19
Sabatini Ausilio

Si allunga la lista di mercato sull’asse Milano-Roma, più precisamente per quanto riguarda le vicende in casa nerazzurra e giallorossa. Come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, sono almeno cinque le trattative in ballo tra i due club

DUE RISCATTI DIVERSI – Periodo di lavoro per i direttori sportivi, in questo caso l’interista Piero Ausilio e il romanista Walter Sabatini. Si inizia dalla difesa, visto che a fine stagione l’Inter dovrà versare poco meno di 8 milioni di euro per il riscatto di Dodò (classe ’92, attualmente in prestito alla Sampdoria). Percorso sicuramente inverso per Adem Ljajic (classe ’91) che, a differenza del terzino sinistro brasiliano, non resterà all’Inter e farà ritorno alla Roma, che ne aveva fissato il diritto di riscatto intorno agli 11 milioni. Curiosità: entrambi sono destinati a non restare, quindi si aprirà una nuova pagina di mercato in uscita per Dodò e Ljajic.

TRE NOMI IN BILICO – Oltre ai due giocatori in prestito, Inter e Roma potrebbero nuovamente lavorare su un doppio tavolo che prevede tre nomi interessanti per le rispettive società: due cercati dall’Inter, uno dalla Roma. L’Inter, infatti, ha messo gli occhi su due talenti giallorossi attualmente in prestito: si tratta di Leandro Paredes (classe ’94, oggi all’Empoli) per il centrocampo e Federico Ricci (classe ’94, oggi al Crotone) per l’attacco. La Roma, infine, continua a seguire Juan Jesus per sistemare con un jolly difensivo il pacchetto arretrato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE