x

Calciomercato

L’Inter è pronta blindare Bastoni, previsto un rinnovo importante

Advertisement

Alessandro Bastoni rientra tra i difensori più forti della sua età. L’Inter lo sa bene e vuole blindare il proprio gioiello con un rinnovo importante. 

RINNOVO – L’Inter vuole blindare Alessandro Bastoni. Il difensore 23enne è esploso con Antonio Conte e ha continuato la sua crescita con Simone Inzaghi. Nonostante la giovane età ha mostrato doti importanti, oltre che un ampio margine di crescita. Tanto che in Europa sono parecchi i club che lo prenderebbero più che volentieri. Ecco perché i nerazzurri puntano a rinnovargli il contratto il prima possibile.

Advertisement

OFFERTA – Secondo Fichajes, l’Inter vorrebbe impostare il prossimo contratto con la scadenza a giugno 2027. Altri 5 anni in nerazzurro, con l’obiettivo di spaventare le pretendenti che secondo il sito spagnolo sono Tottenham, Manchester City e il solito PSG. Il rinnovo potrebbe anche garantire un po’ di tranquillità a Bastoni, che non ha iniziato la stagione al meglio. Forse anche per l’assenza della sicurezza di restare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.