Inter (e non solo) su Veretout, la Fiorentina prepara la contromossa – CM

Articolo di
1 Gennaio 2019, 18:37
Condividi questo articolo

Il sito “Calciomercato.com” analizza la situazione di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina e pilastro dell’undici titolare di Stefano Pioli. Complice l’interesse manifestato da alcune squadre, fra cui l’Inter, i viola stanno studiando una soluzione per evitare che il francese possa essere attirato da altri club e lasciare Firenze.

INCEDIBILE E BLINDATO – Alla Fiorentina da un anno e mezzo, Jordan Veretout è stato protagonista di un’ottima stagione soprattutto nel 2017-2018, ma anche in questa prima parte di campionato sta mantenendo un rendimento comunque positivo. Il centrocampista francese classe 1993 ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2021, ma l’obiettivo della dirigenza viola è prolungarlo di ulteriori ventiquattro mesi. Secondo quanto riporta il sito “Calciomercato.com” l’accordo per il rinnovo è vicino, complice anche il cambio di agente: la Fiorentina spera così di blindare Veretout in vista della sessione estiva, complice il fatto che di recente sia il Napoli sia soprattutto l’Inter abbiano cominciato a osservare la sua situazione. Per quanto riguarda i nerazzurri, ovviamente non per gennaio, sarebbe ritenuto ideale per il centrocampo di Luciano Spalletti: la valutazione è fra i venticinque e i trenta milioni di euro, anche se sarà difficile portarlo via da Firenze una volta formalizzato il rinnovo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.