Inter e Manchester United hanno un problema per Sanchez – GdS

Articolo di
23 agosto 2019, 10:03
Alexis Sanchez

La “Gazzetta dello Sport” spiega che tra Inter e Manchester United il problema dell’operazione Sanchez è sullo stipendio dell’attaccante.

STALLO – Al momento siamo ancora al nulla di fatto: Sanchez, che ieri non si è allenato agli ordini di Solskjaer perché doveva ritirare il visto per gli Usa (dove il 6 settembre, a Los Angeles, il suo Cile sfida l’Argentina), resta in contatto costante con il suo agente Fernando Felicevich sperando in un segnale positivo da parte dello United, che però continua a ritenere insoddisfacente la proposta nerazzurra.

NODO INGAGGIO – L’ostacolo resta la ripartizione dello stipendio da garantire a Sanchez, perché è vero che il Manchester ha aperto alla possibilità di accollarsi una bella parte dell’ingaggio del cileno, ma non vorrebbe andare oltre il cinquanta per cento. L’Inter, invece, deve fare conti differenti per questione di bilancio e ha un tetto di 4 milioni oltre il quale non può andare. Sanchez però – tolti gli stipendi di luglio e agosto che verranno garantiti dal club inglese – dovrebbe ricevere per questa stagione altri 12 milioni circa e i 4 stanziati dall’Inter sono lontani dalla metà. Sta dunque allo United dire sì alla richiesta di coprire la parte restante.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE