Inter e Juventus si sfidano per Cristante – GdS

Articolo di
27 Aprile 2018, 09:58
Bryan Cristante Atalanta
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Inter-Juventus è una sfida che ha i suoi risvolti anche sul mercato. Uno dei nomi che interessano entrambi i club è quello di Bryan Cristante.

INTER E JUVE – La storia dell’atalan­ tino Cristante è particolarmen­te curiosa. Cresciuto nel Milan, il club della famiglia Percassi lo ha appena riscattato dal Benfi­ca per poco più di 4 milioni di euro, ma attorno a lui c’è da tempo un grande interesse. Marotta e Paratici hanno un dialogo costante con i vertici bergamaschi e hanno fatto chiaramente intendere di voler essere informati prima che lu­singhe di altri diventino vere e proprie offerte. Anche la fami­glia Zhang ha ottimi rapporti con la proprietà atalantina (gli affari Gagliardini e Bastoni lo dimostrano): così anche i ne­razzurri sono in preallarme per l’incursore-­goleador di Gaspe­rini.

ASTA IN VISTA – La logica è sempre la stessa: se la Juve non chiude gli in­teristi sono pronti al sorpasso. Per quanto riguarda il prezzo, secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Atalanta chiede 30 mi­lioni e non è abituata a fare sconti. Insomma c’è l’ennesima asta all’orizzonte.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE