Calciomercato

Inter e Juventus, sfida anche sul mercato: piace Lucca ma occhio al Milan – TS

Inter-Juventus, derby d’Italia non solo in campo: i due club si sfidano anche sul mercato. Secondo TuttoSport ad entrambi i club piace il giovane Lorenzo Lucca, ma attenzione anche al Milan.

SFIDA MERCATOInter-Juventus, sarà derby d’Italia sotto tutti i punti di vista, anche sul mercato. Entrambi i club seguono la vicenda legata al giovane Lorenzo Lucca, i bianconeri per l’esattezza dalla scorsa stagione, quando a gennaio era tra i rinforzi valutati per l’Under-23. L’investimento fatto in estate dal Pisa sta nettamente ripagando le aspettative: 6 gol realizzati ad oggi in 8 presenze totali in Serie B, esordio con gol anche con la Nazionale Under-21. A gennaio potrebbe fare un tentativo l’Inter, se riuscisse ad arrivare alla separazione con Alexis Sanchez, o il Milan se Ibrahimovic e Giroud non dovessero dare garanzie fisiche. A gennaio però difficilmente il Pisa si priverà del ragazzo, però potrebbe essere un’opportunità per il mercato estivo. In estate entrerà in campo la Juventus, che in attacco è già coperta almeno fino a gennaio, se non magari provando ad anticipare la concorrenza trovando un accordo con il Pisa a gennaio e lasciando Lucca in nerazzurro fino alla fine della stagione.

Fonte: TuttoSport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.