Calciomercato

Inter e Juventus, sfida anche sul mercato: piace Lucca ma occhio al Milan – TS

Inter-Juventus, derby d’Italia non solo in campo: i due club si sfidano anche sul mercato. Secondo TuttoSport ad entrambi i club piace il giovane Lorenzo Lucca, ma attenzione anche al Milan.

SFIDA MERCATOInter-Juventus, sarà derby d’Italia sotto tutti i punti di vista, anche sul mercato. Entrambi i club seguono la vicenda legata al giovane Lorenzo Lucca, i bianconeri per l’esattezza dalla scorsa stagione, quando a gennaio era tra i rinforzi valutati per l’Under-23. L’investimento fatto in estate dal Pisa sta nettamente ripagando le aspettative: 6 gol realizzati ad oggi in 8 presenze totali in Serie B, esordio con gol anche con la Nazionale Under-21. A gennaio potrebbe fare un tentativo l’Inter, se riuscisse ad arrivare alla separazione con Alexis Sanchez, o il Milan se Ibrahimovic e Giroud non dovessero dare garanzie fisiche. A gennaio però difficilmente il Pisa si priverà del ragazzo, però potrebbe essere un’opportunità per il mercato estivo. In estate entrerà in campo la Juventus, che in attacco è già coperta almeno fino a gennaio, se non magari provando ad anticipare la concorrenza trovando un accordo con il Pisa a gennaio e lasciando Lucca in nerazzurro fino alla fine della stagione.

Fonte: TuttoSport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh