Calciomercato

Inter e Juventus interessate a Marcelo! Il problema però è l’ingaggio – AS

Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid, nei giorni scorsi secondo quanto riportato dal portale AS sarebbe stato contattato da Juventus e Inter. Un problema però ha frenato entrambe le società.

CONTATTOMarcelo, terzino brasiliano del Real Madrid, con i blancos in oltre 500 presenze raccolte ha vinto tutto quello che c’era da vincere, e all’età di 32 anni (33 il prossimo 12 maggio), continuare ad essere sotto i riflettori. Secondo il quotidiano spagnolo nei giorni scorsi sarebbe stato contattato da Inter e Juventus. Il problema però, sottolinea il quotidiano, è il suo stipendio. Al Real Madrid al momento guadagna ben otto milioni netti a stagione, una cifra impossibile per entrambe le società. Inoltre, ha ancora due anni di contratto con i “blancos”, dove probabilmente continuerà la sua esperienza giocandosi il posto con il giovane terzino francese Mendy.

Fonte: AS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.