Inter e Cagliari settimana prossima provano mosse per Barella – CdS

Articolo di
4 luglio 2019, 10:58
Barella

Il “Corriere dello Sport” spiega che Inter e Cagliari ora devono risolvere la questione Barella. Settimana prossima potrebbero vedersi.

STALLO – Quella tra Inter e Cagliari rischia di diventare una partita a scacchi in cui entrambi i contendenti vogliono evitare di fare la prima mossa per non esporsi. Da una parte ci sono Marotta e Ausilio che hanno incassato sorridendo il rifiuto del centrocampista di trasferirsi nella capitale e che sanno di avere la strada un po’ più sgombra da avversari (sempre che non arrivi una grande estera…). Dall’altra ci sono Giulini e Carli che, dopo aver ricevuto e accettato l’offerta della Roma da 35 milioni più Defrel, certo non vogliono privarsi del loro miglior giocatore per un’offerta da 10 milioni inferiore.

GIOCATORE CHIARO – In mezzo c’è il giocatore che ha già fatto da tempo la sua scelta: se da un lato Nicolò spera di non perdere la grande opportunità della sua carriera (il trasferimento in nerazzurro), e si augura che la “sua” società gli venga incontro mandandolo a Milano, dall’altra si aspetta che l’Inter un passo in avanti per acquistarlo lo faccia. Anche perché Barella ritiene di aver già recitato la sua parte dicendo di no a due ingaggi, quelli prospettati da Napoli e Roma, che erano più alti pur di tenere fede alla parola data all’Inter. Chi farà la prossima mossa? E soprattutto quando? La logica dice appuntamento rimandato alla prossima settimana e… senza fretta perché il centrocampista le vacanze post Europeo Under 21 le deve fare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE