Inter-Dzeko cercasi incastro. Kolarov e contropartite: la situazione – GdS

Articolo di
9 giugno 2019, 09:58
Dzeko Kolarov

Nell’edizione odierna la “Gazzetta dello Sport” sottolinea quanto sia importante per il mercato dell’Inter la cessione di Radja Nainggolan e Mauro Icardi (QUI le ultime). I nerazzurri sognano però Edin Dzeko

OBIETTIVO – “Chi invece viaggia in maniera indipendente è Edin Dzeko, che l’Inter vuole regalare a Conte a prescindere. E intorno al quale va ancora trovato l’incastro giusto per la valutazione del cartellino. La Roma chiede 20 milioni, l’Inter non vuole andare oltre i 12-13: nell’affare, che può allargarsi ad altri giocatori, vanno tenuti in considerazione i nomi di Kolarov e Radu, che la Roma vorrebbe inserire ma che l’Inter ha già promesso al Genoa, con tanto di riscatto e 12 mesi di prestito in Liguria“.

PINAMONTI – “A Trigoria molto difficilmente finirà Pinamonti, perché l’orientamento dell’Inter è sì quello di mandarlo a giocare altrove, ma solo in prestito: l’opzione di una cessione, seppur in presenza di una recompra, è oggi in secondo piano. Anche questo fa parte delle istruzioni del mercato”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE