Calciomercato

Inter, da due grandi operazioni dipende il futuro. Lavoro in uscita!

L’Inter non deve lavorare solamente sul mercato per acquistare giocatori. Ha bisogno di cedere anche se non con fretta come accaduto negli anni scorsi. Da due operazioni dipende il futuro nerazzurro.

CESSIONI – L’Inter deve assolutamente liberarsi di due giocatori prima che si arrivi ad agosto e che il loro prezzo cali. Soprattutto per uno c’è la necessità assoluta di cedere perché potrebbe partire a parametro zero nella prossima stagione. Si tratta di Joaquin Correa, di ritorno dal prestito con il Marsiglia dove ha chiuso con zero gol e zero assist. Su Correa c’è il River Plate, si è parlato di AEK Atene ed Estudiantes per un ritorno alle origini. Manca però ancora qualcosa di concreto ed è un problema: a bilancio el tucu pesa ancora quasi 15 milioni di euro. Liberarsi del suo ingaggio fino al 2025 di 3.5 milioni di euro è un diktat da seguire in ogni modo.

Inter, movimenti in attacco!

SECONDO NOME – L’altra grande operazione da cui dipende il futuro nerazzurro riguarda invece il talento del 2005 ora in forza all’Argentina per la Copa America. È proprio Valentin Carboni, che rappresenta il tesoro più grande dalle parti di Appiano Gentile. Il giocatore probabilmente si unirà assieme a Lautaro Martinez ad agosto alla squadra per il ritiro, ma non è detto che venga ceduto prima. Nel caso in cui arrivi un’offerta da 35 milioni di euro o più attenzione alla situazione di Albert Gudmundsson. Cedere questi due liberebbe lo spazio in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.