Calciomercato

Inter, due giocatori con appeal sul mercato: le maggiori richieste – Sky

L’Inter deve valutare la questione economica e rientrare su parametri più sostenibili per il club. Anche per questo, da oggi in poi, si prevedono gli incontri fra proprietà e tesserati (vedi articolo). Secondo Sky Sport ci sono due giocatori con le maggiori richieste.

CHI PUÒ ANDARE – L’Inter dovrà, per forza di cose, vendere qualche giocatore fra esuberi, rientri dai prestiti, ingaggi pesanti o seconde linee. C’è chi è fuori dal progetto, come Radja Nainggolan o Dalbert Henrique per fare due esempi dei non in rosa, ma poi c’è da valutare anche quelli a disposizione di Antonio Conte. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, l’Inter sta ricevendo sondaggi e richieste per due giocatori in particolare. Si tratta di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, che sono quelli dal maggiore appeal della rosa che ha appena vinto lo scudetto. Nonostante le difficoltà economiche, però, non è affatto certo che l’Inter si priverà di loro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh