Calciomercato

Inter, due colpi a gennaio ma non in attacco! Uno sfuma, uno subito? – Rai

L’Inter sembra destinata a un mercato di gennaio movimentato, sul quale ha fatto il punto il giornalista Ciro Venerato in un servizio andato in onda durante “La Domenica Sportiva” su Rai Due

IL PUNTO – Secondo quanto riferito nel servizio, l’Inter è pronta ad accontentare Antonio Conte sul mercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio si muovono in cerca di una mezzala e di un terzino, ma non di un attaccante. Il motivo sarebbe la fiducia in un rientro a pieno regime di Alexis Sanchez tra poco più di un mese. Ecco perché sarebbe sfumata quasi definitivamente la pista Olivier Giroud il cui contratto scadrà a giugno. La prima scelta per il centrocampo porta il nome di Dejan Kulusevski, con i nerazzurri che sarebbero intenzionati a portarlo subito a Milano offrendo 30 milioni all’Atalanta. Rodrigo De Paul dell’Udinese l’alternativa. Scartato Nemanja Matic, in stand-by Arturo Vidal forte però della stima di Conte. Sulle fasce i nomi sono quelli di Thomas Meunier del Paris Saint-Germain ed Emerson Palmieri del Chelsea. In casa Inter si attendono poi i soldi della cessione di Gabigol, che avrebbe manifestato il desiderio di sposare un progetto in Europa e lasciare il Brasile.

Fonte: Rai Sport – Ciro Venerato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.