Calciomercato

Inter, due big in uscita: Bastoni-Tottenham. A rischio anche Dumfries – TS

L’Inter potrebbe vivere un’altra estate complicata. Secondo Tuttosport, il club sarà costretto ad almeno una cessione pesante: Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries i sacrificati?

SACRIFICIO – L’Inter dovrà sacrificare un big della rosa anche nella prossima sessione di mercato. L’indicazione della proprietà, scrive Tuttosport, è quella di chiudere il mercato con un attivo di almeno 60 milioni. A salutare dovrebbero essere Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries. Secondo il quotidiano, il difensore piace in Premier League, soprattutto al Tottenham di Antonio Conte, l’allenatore che lo ha forgiato, ma anche al Manchester City, Manchester United ed Arsenal. Anche Dumfries è finito sul taccuino di diversi club britannici.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh