CalciomercatoPrimo Piano

Inter, due le alternative in caso di cessione di De Vrij: il piano dei nerazzurri! – TS

L’Inter sta vivendo un momento particolare del suo calciomercato in entrata, con l’infortunio serio patito da Tajon Buchanan che ha inevitabilmente modificato i piani dei nerazzurri. A ciò si aggiunge anche la possibilità di novità sul fronte Stefan De Vrij.

LA SITUAZIONEL’Inter è tornata ad essere protagonista del calciomercato estivo quando in tanti pensavano che l’evoluzione di tale finestra di mercato potesse concludersi con un solo possibile scossone, in attacco, in caso di cessione di Marko Arnautović o Valentin Carboni. A scuotere il club nerazzurro è stato operato alla tibia a causa di un infortunio che potrà tenerlo almeno 4 mesi lontano dal campo. Ecco che, considerando la possibilità di avanzare Carlos Augusto nella posizione di esterno sinistro, l’Inter si è concentrata sull’opportunità di investire per un braccetto sinistro, come confermato direttamente da Piero Ausilio. E attenzione a possibili novità sul fronte De Vrij.

L’Inter non esclude ulteriori acquisti: attenzione al caso di De Vrij!

ULTERIORE ELEMENTO – Un altro tema da seguire con attenzione, infatti, è quello legato al futuro di Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, legato al club meneghino da un contratto che scade nel 2025, ha vari corteggiatori nella Saudi Pro League. Lo stesso Stefano Pioli, nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, starebbe spingendo per acquistarlo. Ecco che, in caso di sua cessione per una cifra superiore ai 10 milioni di euro, l’Inter potrebbe affondare il colpo per un centrale di difesa. Due sono i nomi sondati dai nerazzurri: Jaka Bijol, resosi protagonista di un eccellente Europeo con la maglia della Slovenia, e Kevin Danso, anch’egli reduce di un’ottima rassegna continentale con la Nazionale austriaca.

LE CIFRE – Per quanto riguarda i costi, mentre lo sloveno ha un valore che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, l’austriaco ha una valutazione monstre di 35-40. Un fattore, quest’ultimo, che può sicuramente pesare nella scelta finale sull’investimento da compiere in estate.

Fonte: Federico Masini – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.