Inter, due affari con il Manchester United. Vecino in partenza? – TS

Articolo di
16 Gennaio 2020, 09:45
Matias Vecino Inter-SPAL
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato da “TuttoSport” l’Inter tiene viva la pista Ashley Young con il Manchester United, nel caso in cui dovesse saltare tutto con Leonardo Spinazzola, anche se secondo il quotidiano, Antonio Conte lo avrebbe chiesto a prescindere. Un altro affare vivo con i Red Devils per un giovane centrocampista, ma l’Inter valuta la cessione di Matìas Vecino. 

PISTA VIVA – L’Inter tiene viva la pista che porta ad Ashley Young con il quale la società nerazzurra ha già un accordo di massima, resta da convincere solo il Manchester United. Decisiva sarà la trattativa (o per meglio dire la condizione fisica) per Leonardo Spinazzola dalla Roma, anche se secondo quanto riportato da “TuttoSport”, Antonio Conte vorrebbe l’esterno inglese a prescindere dall’ex Atalanta.

IL CENTROCAMPO – Con il Manchester United viva anche un’altra possibilità, ovvero quella dell’ingaggio del giovane Chong a centrocampo, dove l’Inter sta già trattando Christian Eriksen con il Tottenham e ha quasi abbandonato la pista Arturo Vidal, bloccato dal suo nuovo allenatore. Una partenza però potrebbe riaprire tutto, anche al possibile arrivo del cileno. Il più indiziato ad oggi è Matìas Vecino, cercato da Everton e Lazio (vedi articolo) e secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, anche dal Milan, che però non vuole assolutamente inserire Franck Kessie nello scambio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE