Inter, dubbio Gagliardini: tre le opzioni per il centrocampista – CorSera

Articolo di
22 Gennaio 2019, 12:05
Condividi questo articolo

In questi giorni il nome in uscita in casa Inter è Roberto Gagliardini. Interessata al centrocampista nerazzurro la Fiorentina. Ecco le ultime secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

PERMANENZA – “L’Inter per il momento è tiepida sulla proposta della Fiorentina che ha chiesto in prestito il centrocampista Roberto Gagliardini. Nei giorni scorsi il giocatore (più che l’Inter) aveva rifiutato l’offerta di un club estero, perché non interessato a muoversi dall’Italia. Per i nerazzurri la proposta di 20 milioni più altri 5 di bonus era piuttosto vantaggiosa. Gagliardini non sarebbe convinto neanche della Fiorentina“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.