CalciomercatoPrimo Piano

Inter, doppio colpo? Thuram la priorità, poi tentativo per Insigne – CdS

Tra le colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola viene fatto il punto della situazione riguardo il mercato in entrata a firma di Pietro Guadagno. Thuram è la priorità per l’attacco, si farà almeno un tentativo per Lorenzo Insigne.

DOPPIO COLPO – L’Inter lavora per un possibile doppio scenario. La priorità ad oggi è il francese Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach, dopodiché si farà di certo un tentativo per Lorenzo Insigne, che il Napoli valuta sempre 25 milioni. Nei giorni scorsi è stata rifiutata un’offerta dall’Inter di 15 milioni più il cartellino di Alexis Sanchez, ma la tensione tra l’attaccante partenopeo e il presidente De Laurentiis resta comunque alta. Il calciatore chiede un rinnovo di contratto a cifre importanti, ma dal club non arriva alcun segnale. L’Inter dal canto suo è pronta a proseguire verso questa scia rinviando anche di un anno lo sbarco alla Pinetina di Insigne. Nel frattempo si lavora per Thuram, che peraltro beneficerebbe pure del decreto crescita. L’obiettivo della dirigenza è quella di abbassare ancora le richieste del club tedesco, sotto i 30 milioni, al momento, però, intendono resistere. Il francese, a meno di sorprese, oggi sarà regolarmente a disposizione per il match contro il Bayer Leverkusen.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.