Calciomercato

Inter, doppia cessione alla Sampdoria: i giocatori e le formule – Sky

L’Inter prosegue le sue cessioni di giovani, dopo averne fatte tante a giugno per ottenere plusvalenze da inserire nel bilancio della scorsa stagione. La società nerazzurra, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha piazzato alla Sampdoria Felice D’Amico e Marco Pompetti.

DUE IN USCITA – L’Inter ha ceduto alla Sampdoria il centrocampista Marco Pompetti, nell’ultima stagione in Primavera con Armando Madonna, e l’attaccante Felice D’Amico, che invece a gennaio si era trasferito al Chievo. Per il primo si tratta di un trasferimento in prestito, mentre il secondo va in blucerchiato a titolo definitivo con una percentuale sulla futura rivendita. A riportarlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh