Calciomercato Inter

Inter, doppia cessione al Venezia vicina! Una data da segnare – Sky

L’Inter si appresta a finalizzare una doppia cessione che vede protagonisti due giovani in direzione Venezia. Gianluca Di Marzio in collegamento su Sky Sport fa il punto della situazione. 

DUE CESSIONI – L’Inter è vicina a cedere i Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, destinati a trasferirsi al Venezia. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante il programma “Calciomercato L’Originale”, le trattative sono in fase avanzata e l’accordo è ormai prossimo alla conclusione. La giornata di venerdì potrebbe essere decisiva per l’ufficializzazione dell’operazione, con Oristanio che è atteso per la firma del contratto con il club veneto. L’Inter, consapevole del potenziale dei due giovani, ha scelto di cederli per permettere loro di accumulare esperienza in una realtà competitiva come quella del Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.