Calciomercato

Inter, dopo Vidal le uscite. Mercato dei nerazzurri non chiuso – Sky

L’Inter sta per accogliere Vidal, in arrivo in Italia, e salutare Godin, il cui passaggio al Cagliari è imminente (qui le ultime). Ma il mercato del club nerazzurro non è chiuso. Il punto di Alessandro Sugoni, su “Sky Sport” 

MERCATO – Queste le ultime sul mercato dell’Inter da Alessandro Sugoni per “Sky Sport”: «Vidal è in arrivo stasera, domani visite mediche. Contestualmente Diego Godin andrà al Cagliari. Mercato Inter chiuso? No, dipenderà dalle uscite. Darmian è in attesa di diventare un calciatore nerazzurro. In uscita c’è Candreva, in orbita Sampdoria. Nel caso di qualche nuova uscita, i nerazzurri valuteranno nuovi colpi in entrata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.