Calciomercato

Inter, dopo Skriniar in programma altro rinnovo nell’agenda di Marotta – SM

Prosegue il lavoro della dirigenza dell’Inter per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Giuseppe Marotta ha in programma un altro rinnovo. 

ALTRO RINNOVO – L’Amministratore Delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha intenzione di rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu in scadenza nel 2024 dopo aver firmato il suo contratto con i nerazzurri (a zero dal Milan). Un vero e proprio colpaccio se consideriamo quanto di buono ha fatto fin qui con prestazioni sempre in crescendo, come in questa stagione. Tutto questo, però, solo dopo aver sistemato la situazione legata a Milan Skriniar. Il turco è simbolo della rinascita dell’Inter, reinventato regista davanti la difesa da Simone Inzaghi visto l’infortunio di Marcelo Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock