Calciomercato

Inter, dopo Inzaghi ora si va al rinnovo di un big. C’è distanza

Questa settimana è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Inzaghi con l’Inter. Chiusa la pratica per quanto riguarda l’allenatore ci si sposta sui giocatori: Ceccarini fa il punto sul primo su TuttoMercatoWeb.

QUESTIONE RINNOVINiccolò Ceccarini individua la prossima priorità sul mercato: “L’Inter è operativa. Dopo aver ufficializzato il nuovo accordo con Simone Inzaghi (fino al 2025), Giuseppe Marotta e Piero Ausilio adesso sono al lavoro per il rinnovo di Federico Dimarco. Il laterale sinistro è uno dei punti di riferimento della squadra. Il suo rendimento nell’ultima stagione è stato altissimo. Insomma per i nerazzurri è giunto il momento di blindare anche lui. Allo stato attuale c’è distanza tra domanda e offerta ma la volontà del giocatore è rimamere all’Inter. E questo è un punto di partenza fondamentale. Sulla durata del contratto fino al 2028 c’è già un’intesa di massima, adesso va trovata quella sull’ingaggio. L’Inter è pronta all’adeguamento economico ma le parti si devono avvicinare”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.