Calciomercato

Inter, dopo l’incontro tra Conte e Marotta sfumano gli arrivi di Matic e Vidal?

L’Inter sta pianificando i prossimi mesi di lavoro, compreso il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dalla testata inglese Daily Star, Conte e Marotta – assieme al presidente Steven Zhang – avrebbero definito la strategia da adottare nell’immediato futuro. In termini di mercato, sembra scemare la preferenza del tecnico per il serbo Matic e il cileno Vidal.

IDEE CHIARE – L’Inter ha già iniziato – anzi, sta continuando – a pianificare il futuro prossimo passo dopo passo. Nell’incontro avvenuto nel weekend tra Antonio Conte, Giuseppe Marotta e Steven Zhang, si è parlato di questi primi mesi della stagione, che vedono l’Inter al secondo posto in Serie A (a -1 dalla Juventus) e ancora in gioco per il passaggio dei gironi in Champions League. Ma si è parlato anche di mercato. La rosa a disposizione di Conte non è numericamente ampia come quelle delle rivali dirette, problema emerso soprattutto in concomitanza con alcuni infortuni. Tuttavia, due dei possibili candidati a rinforzare il centrocampo dell’Inter sarebbero scesi nelle graduatorie di preferenza di Conte. Secondo quanto affermato dal Daily Star, infatti, il serbo Nemanja Matic del Manchester United non sarebbe più in cima alla lista del tecnico. E lo stesso vale per il suo pupillo Arturo Vidal.

Fonte: DailyStar.com – Mark Taylor

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.