CalciomercatoPrimo Piano

Inter, distanza importante con il Torino per Bremer! Ma Cairo dovrà cedere – CdS

L’Inter ieri ha incontrato l’agente di Gleison Bremer, ma non in Viale della Liberazione. Secondo il Corriere dello Sport, però, resta importante la distanza tra Inter e Torino.

DISTANZA – L’Inter tratta Gleison Bremer con il Torino. Ci sono almeno 10-15 milioni tra i 28-30 proposti dall’Inter e gli oltre 40 che i granata pretendono, incuranti della clausola rescissoria da 15 milioni azionabile da gennaio 2023. Anzi di fatto dal 14 novembre quando il campionato si fermerà per i Mondiali. Cairo sta cercando di massimizzare la cifra, ma siccome Bremer vuole a tutti i costi l’Inter. Lavorando sulla base del prestito con obbligo di riscatto più bonus c’è margine perché le due società si vengano incontro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh