Calciomercato

Inter, Digne e Villar nel mirino. Vecino carta giusta? La situazione

Lucas Digne, terzino sinistro dell’Everton, e Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, sono due giocatori seguiti dall’Inter: Matias Vecino carta giusta?

DIGNE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno preferito dall’Inter è Filip Kostic. Ma l’Eintracht Francoforte non vorrebbe lasciarlo partire prima dell’estate. Quindi il club nerazzurro starebbe guardando a Lucas Digne. Questo ultimo, in panchina ieri contro il Brighton, è diventato di attualità soprattutto dopo le dichiarazioni dell’allenatore Rafa Benitez (vedi articolo). La società meneghina penserebbe ad un prestito secco o con diritto di riscatto. I nerazzurri potrebbero giocarsi la carta Matias Vecino, profilo gradito al tecnico spagnolo.

VILLAR – L’uruguaiano, fuori dal progetto ed in scadenza di contratto, piace anche all’allenatore della Roma, José Mourinho. Un gradimento che potrebbe portare Gonzalo Villar in nerazzurro, visto come alternativa a Marcelo Brozovic. Il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare nell’ambito dell’operazione Vecino o, in caso di sbarco di quest’ultimo in Premier League, grazie all’uscita di un altro centrocampista. Sarebbe Stefano Sensi il giocatore indiziato.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh