Calciomercato

Inter, Digne e Villar nel mirino. Vecino carta giusta? La situazione

Lucas Digne, terzino sinistro dell’Everton, e Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, sono due giocatori seguiti dall’Inter: Matias Vecino carta giusta?

DIGNE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno preferito dall’Inter è Filip Kostic. Ma l’Eintracht Francoforte non vorrebbe lasciarlo partire prima dell’estate. Quindi il club nerazzurro starebbe guardando a Lucas Digne. Questo ultimo, in panchina ieri contro il Brighton, è diventato di attualità soprattutto dopo le dichiarazioni dell’allenatore Rafa Benitez (vedi articolo). La società meneghina penserebbe ad un prestito secco o con diritto di riscatto. I nerazzurri potrebbero giocarsi la carta Matias Vecino, profilo gradito al tecnico spagnolo.

VILLAR – L’uruguaiano, fuori dal progetto ed in scadenza di contratto, piace anche all’allenatore della Roma, José Mourinho. Un gradimento che potrebbe portare Gonzalo Villar in nerazzurro, visto come alternativa a Marcelo Brozovic. Il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare nell’ambito dell’operazione Vecino o, in caso di sbarco di quest’ultimo in Premier League, grazie all’uscita di un altro centrocampista. Sarebbe Stefano Sensi il giocatore indiziato.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.