CalciomercatoPrimo Piano

Inter, difesa da rinnovare tra giovani in prestito e obiettivi di mercato – TS

La dirigenza dell’Inter, come riportato da TuttoSport, in difesa si sta già muovendo in ottica mercato considerando contratti in scadenza e giovani in prestito. Due giocatori in scadenza piacciono ai nerazzurri.

REPARTO DA RINNOVARE – L’Inter si sta già muovendo per rinforzare la difesa considerando che in estate potrebbero salutare Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov. L’Inter ha in prestito due giovani di ottime prospettive come Vanheusden e Pirola, ma servirà qualcosa in più, tenendo sempre in considerazione dei punti fermi come Dimarco e Skriniar. Come già specificato nelle ultime settimane, l’Inter segue con attenzione la situazione legata a Luiz Felipe, anche lui in scadenza con la Lazio, è un pupillo di Simone Inzaghi. Interessante anche la situazione legata a Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach (stesso agente di Calhanoglu). Sul taccuino, in seconda fila, anche il nome del 22enne francese Malang Sarr, di proprietà del Chelsea.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh