Inter, per la difesa ora è un 3+1: Oaktree per la decisione finale – CdS
L’Inter continua a lavorare a un difensore sinistro in difesa. Oltre al nome di Juan David Cabal, secondo il Corriere dello Sport ci sono altre due opzioni. Più una defilata. In attesa della decisione finale della proprietà Oaktree.
OPZIONI SUL TAVOLO – Non solo Juan David Cabal, le cui quotazioni sono in salita in queste ultime ore. L’Inter ha sul tavolo tre profili per quanto riguarda il difensore sinistro: oltre al 23enne colombiano del Verona, restano infatti anche le opzioni di Mario Hermoso a parametro zero dopo la scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e Ricardo Rodriguez, anch’egli a zero dopo la scadenza con il Torino. Nomi diversi che la dirigenza nerazzurra valuta, insieme a un altro nome al momento più defilato. Ovvero il messicano Johan Vasquez del Genoa.
Inter, 3+1 della difesa: la palla passa ora a Oaktree
DECISIONE FINALE – Il motivo per cui l’Inter sta studiando diverse piste, con altrettanto diverse caratteristiche sia di costi, sia di età, riguarda il fatto che la decisione finale spetta a Oaktree. Ecco perché Marotta e company stanno presentando più nomi alla proprietà americana. Che da una parte ha intenzione chiaramente di mantenere la stabilità economica del club, cercando di ridurre il più possibile le spese. Ma dall’altro ha un diktat ben preciso, ovvero quello di puntare su giocatori futuribili, piuttosto che su parametri zero che non garantirebbero una rivendita in futuro.
Fonte: Corriere dello Sport, Pietro Guadagno