Calciomercato Inter

Inter, derby italiano per Ndoye! Occhio all’estero

L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. 

LAVORO – Dan Ndoye, come riportato da Tuttosport, sta vivendo la miglior stagione all’ombra delle Due Torri. L’esterno offensivo svizzero ha già messo a segno 7 gol e 3 assist vincenti. Un dato impressionante, soprattutto considerando il suo continuo miglioramento negli ultimi mesi con la guida di Vincenzo Italiano al Bologna. Col passare del tempo, Ndoye è diventato imprescindibile per il Bologna, tanto da risultare uno dei trascinatori.

Non solo l’Inter: altre due big l’hanno messo nel mirino

INTERESSE – La scorsa estate, scrive Tuttosport, il Manchester United aveva cercato di acquisirlo, ma il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, aveva respinto le offerte dei Red Devils. Stessa risposta è arrivata anche all’Inter, che lo seguiva con interesse durante l’Europeo in Germania. In quel periodo, Dario Baccin lo aveva visto giocare dal vivo, mostrando un chiaro apprezzamento. Tuttavia, il corteggiamento interista è stato interrotto prontamente dal club di Joey Saputo. A gennaio, infine, è stato il Napoli a tentare l’assalto al talento svizzero. Alla fine però De Laurentiis ha dovuto mollare la presa: per il Bologna, almeno per ora, Ndoyè non è in vendita.

Fonte: Tuttosport – N. Schi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.