Calciomercato

IN – Inter, deadline rinviata per l’attivo dal mercato! La precisazione

Si è sempre detto che l’Inter deve fare sessanta milioni di attivo sul mercato. Questo è vero, ma con una piccola quanto fondamentale precisazione. Ecco quanto appreso dalla redazione di Inter-News.it.

PIÙ TEMPO PER SISTEMARE – L’Inter ha una necessità richiesta dalla proprietà: concludere il bilancio appena iniziato con un attivo di sessanta milioni di euro. Questo, però, non è necessario farlo entro la fine di questa sessione di mercato, ossia l’1 settembre. La notizia compresa dalla nostra redazione è che la vera deadline sia il 30 giugno 2023, ossia la fine del bilancio per la stagione appena iniziata. C’è quindi, a livello teorico, la possibilità che l’Inter ottenga i soldi che mancano (al momento sono qualcosa in più di sessanta milioni, complici gli acquisti) anche cedendo a gennaio o a giugno dell’anno prossimo. Una precisazione doverosa, così come quella che Suning chiede attivo di mercato e non plusvalenze. Ecco perché, per esempio, la cessione di Milan Skriniar è probabile ma non necessaria subito e l’Inter può evitare di mettere il cartello “vendesi” se non arriva l’offerta giusta (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.