Calciomercato

Inter, De Paul obiettivo per il centrocampo. Udinese chiara: il punto

L’Inter punta a rinforzarsi nel mercato di gennaio per continuare la rincorsa allo scudetto. Uno degli obiettivi per il centrocampo è Rodrigo De Paul, numero 10 dell’Udinese. L’operazione, però, appare difficile. Le ultime da “SportMediaset”

SOGNO – Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter punta a rinforzare la rosa per continuare la rincorsa allo scudetto. In caso di uscite a centrocampo, su tutte quella di Eriksen, i nerazzurri avrebbero individuato il sostituto ideale: Rodrigo De Paul dell’Udinese. L’argentino è molto apprezzato da Conte per la sua duttilità e la sua abilità di abbinare tecnica e corsa. Le richieste dell’Udinese, però, sono chiare: per strappare l’argentino dal Friuli ci vogliono non meno di 35 milioni di euro, cifra attualmente proibitiva per l’Inter, che vorrebbe impostare l’operazione in prestito. Su queste basi è difficile che l’affare vada in porto, ma i nerazzurri ci proveranno sino all’ultimo giorno di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh