Calciomercato

Inter, dal vertice tre nomi con lo stesso agente: la situazione – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” aggiorna sul vertice di calciomercato che è andato in scena questa sera nella sede dell’Inter, alla presenza di Piero Ausilio, Antonio Conte e Giuseppe Marotta (vedi articolo). Sono usciti fuori tre nomi, tutti provenienti dalla stessa squadra e con possibilità di essere seguiti dallo stesso agente.

TRIS DI ACQUISTI? – Nella serata del martedì appena trascorso Antonio Conte ha discusso, assieme ai principali dirigenti dell’Inter (in testa Piero Ausilio e Giuseppe Marotta), quali saranno le mosse della società per il calciomercato. Ribadita l’intransigenza nei confronti di Mauro Icardi, per il quale resta il no secco alla permanenza, c’è da capire quali saranno i nuovi acquisti. “Il Corriere della Sera”, oltre a confermare il nome di Valentino Lazaro dell’Hertha Berlino, ne fa tre con lo stesso agente.

LA CHANCE – È Edoardo Crnjar, che a gennaio ha portato Kevin-Prince Boateng dal Sassuolo al Barcellona e che ora potrebbe aiutare l’Inter a ottenere almeno uno degli esuberi di lusso del Real Madrid. Con lui possibile arrivare a Mateo Kovacic, già visto in nerazzurro da gennaio 2013 ad agosto 2015, all’esterno Lucas Vazquez e soprattutto a Marco Asensio. Previsti sviluppi ma non nell’immediato, almeno non prima del 30 giugno.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.