Calciomercato

Inter dal Sassuolo per cercare un difensore: nome nuovo a sorpresa

L’Inter pensa a qualche rinforzo in difesa per la seconda parte di stagione. C’è la possibilità di iniziare una trattativa con il Sassuolo, per un nome nuovo a sorpresa di cui non si era mai parlato. La voce arriva dal Brasile.

LA NOVITÀ – L’Inter può andare dal Sassuolo per cercare un difensore. Il nome, fatto in Brasile da Esporte Band RS, è particolare: si tratta di Ruan Tressoldi, classe ’98 arrivato in neroverde un anno fa dal Gremio. In questa Serie A ha giocato appena due volte: nella prima, l’11 settembre con l’Udinese, si è fatto espellere al 44′, nella seconda è entrato proprio contro l’Inter nel finale (8 ottobre) ma in pochissimi minuti è riuscito a essere ammonito. Il valore di Ruan Tressoldi, spiega Esporte Band RS, è calato e questo può favorire una trattativa. Il Gremio ha il 10% di percentuale su una futura rivendita e guarda con attenzione la vicenda. Per l’Inter è un nome molto strano, visto che al Sassuolo Tressoldi ha dimostrato finora molto poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock