Calciomercato

Inter, dal Barcellona il preferito è Junior Firpo: Conte lo apprezza – MD

Secondo Mundo Deportivo, l’Inter vorrebbe inserire soltanto Junior Firpo nella maxi-operazione per portare Lautaro Martinez a Barcellona. Antonio Conte lo ritiene perfetto per il suo 3-5-2

STRATEGIA – Il Barcellona ha ormai dato priorità all’acquisto di Lautaro Martínez, il “nove” dell’Inter di Antonio Conte che mantiene una corsia prioritaria rispetto a Neymar, altro sogno di mercato. Per arrivare all’obiettivo, il club blaugrana sta cercando di includere una serie di contropartite nell’operazione coi nerazzurri. L’obiettivo è quello di ridurre sensibilmente la parte cash. Dal canto suo, l’Inter non vorrebbe scendere sotto gli 80-90 milioni di parte fissa. Il Barcellona sa che, in un modo o nell’altro, dovrà spendere il valore di 111 milioni complessivi, ma ci sono diverse pedine che i catalani hanno messo sul tavolo. Dopo la parziale scrematura delle ultime settimane, restano i soliti noti Ivan Rakitic e Arturo Vidal (che però interessano poco) e il giovane Junior Firpo.

COLPO – Quest’ultimo, in particolare, sarebbe molto apprezzato da Antonio Conte per la sua giovane età (23 anni). Ma anche le caratteristiche fisiche lo rendono adatto al 3-5-2 del tecnico pugliese. Il Barcellona valuta Firpo almeno 19 milioni: da capire se l’Inter è in linea con queste cifre e come l’eventuale inserimento di Firpo inciderà sulla maxi-operazione Lautaro Martinez. Ma la stima di Conte è già un buon punto di partenza.

Fonte: MundoDeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh