CalciomercatoPrimo Piano

Inter, da Gomez a Paredes mercato chiaro: priorità centrocampo e attacco

Inter, idee di mercato ben definite soprattutto dopo il summit avvenuto tra la dirigenza nerazzurra e Antonio Conte che ha espresso le sue preferenze. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, da Gomez a Paredes la linea è già tracciata.

IN USCITAInter, dopo il summit di mercato avvenuto in questi giorni tra società e allenatore, è stata ribadita la volontà di sfoltire la squadra e allo stesso tempo renderla competitiva per la corsa scudetto e gli anni a venire. Già stabilite le linee guida da adottare in questo mercato, caratterizzato in particolare da autofinanziamento e di opportunità. Come già noto da tempo, l’Inter dovrà pensare prima di tutto a cedere, a titolo definitivo o meno, i giocatori inutilizzati ad oggi e poco funzionali al progetto. Da Christian Eriksen richiesto in Premier League e dal PSG a Radja Nainggolan (vicino al Cagliari, vedi QUI). Ma anche lo stesso Andrea Pinamonti, Ivan Perisic come possibili pedine di scambio (e Matìas Vecino, vicino al recupero).

IDEE CHIARE – Per quanto riguarda il mercato in entrata la linea è già tracciata da tempo, i nomi (o per meglio dire opportunità) sono già noti: da Alejandro Gomez in rotta con l’Atalanta a Leandro Paredes del PSG, che potrebbe essere inserito proprio nello scambio con Eriksen. Ma anche Gervinho, in uscita dal Parma, e Rodrigo De Paul dell’Udinese, ma il suo costo è decisamente troppo elevato per l’Inter e in particolare per il mercato di gennaio. Priorità dunque a centrocampo e attacco, con giocatori funzionali al progetto dell’Inter e in particolare di Antonio Conte, per la volata scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.