Calciomercato InterPrimo Piano

Inter, cosa aspettarsi dal mercato estivo? Le prime risposte – SI

L’Inter si prepara ad un mercato estivo importante, forse il primo dopo anni complicati dal punto di vista economico. Alfredo Pedullà ha spiegato cosa si aspetta su Sportitalia.

MERCATO – La squadra nerazzurra deve ancora finire la stagione ed è in corsa su tre fronti. Nonostante questo si comincia a parlare di mercato e il primo a farlo è Alfredo Pedullà, che spiega cosa attende i tifosi: «L’Inter ha mosso i primi passi per Nico Paz, ma il Como ha soldi per fare tre guerre calcistiche. Dovrebbe essere il ragazzo a dire che non sta bene a Como per tornare al Real Madrid. Io mi aspetto all’Inter gente come Castro o Ricci. Mi aspetto investimenti su cartellini di calciatori classe 2003, 2004, che sono consolidati e io credo che il discorso possa vertere su questo. Penso che la società punti un difensore centrale e c’è uno che piace a tutti: Beukema del Bologna, è molto forte. Mi aspetto non solo geniali intuizioni come Calhanoglu, Thuram o Mkhitaryan a zero. Penso che su un paio di cartellini si possa investire perché la cassa l’ha arricchita Inzaghi con i suoi risultati. Si costruirà un nuovo ciclo prendendo nuovi giocatori. Castro potrebbe essere l’identikit, perché può diventare fortissimo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.