CalciomercatoPrimo Piano

Inter-Cordaz, siamo alle firme! Hakimi-Chelsea, due possibili pedine – Sky

L’Inter è pronta a mettere nero su bianco il ritorno di Cordaz, portiere cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”, l’agente dell’ormai ex Crotone è in sede. Sfida aperta tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi (vedi articolo)

SFIDA APERTA – L’Inter riabbraccia Alex Cordaz, che andrà a fare il terzo portiere: «E’ arrivato il suo agente pochi minuti fa, quindi è tutto pronto per le firme sui contratti. Cordaz tornerà all’Inter e sarà utile per le liste Champions. Achraf Hakimi? E’ una corsa aperta, è da tenere sotto controllo la posizione del Chelsea che è entrato in maniera forte: siamo intorno ai 60 milioni di euro, quindi la stessa offerta del PSG. L’Inter però ne vuole 80 di milioni, vedremo chi riuscirà a trovare prima l’accordo, magari utilizzando delle contropartite e in questo il Chelsea è avvantaggiato. Una è Emerson Palmieri, che piace all’Inter e può rientrare in questo discorso. Anche Andreas Christensen può rappresentare un’opportunità. Dunque sfida aperta per Hakimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.