Inter, contropiede Castrovilli! La Fiorentina lo trattiene? I dettagli – GdS

Articolo di
22 Marzo 2020, 10:18
Gaetano Castrovilli Sassuolo-Fiorentina
Condividi questo articolo

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, la Fiorentina avrebbe deciso di blindare Gaetano Castrovilli per un altro anno. Inter, Roma e Juventus lo lusingano, ma Commisso vuole farlo crescere ancora. L’ex Cremonese, al momento, è inamovibile più di Chiesa

GIOIELLO – Gaetano Castrovilli ha risposto ‘No, grazie‘. Inter, Juventus e Roma stanno tartassando la Fiorentina, ma il club di Rocco Commisso avrebbe deciso di trattenere il talento pugliese almeno per un’altra stagione. Il club nerazzurro, nello specifico, aveva chiesto alla Viola di fare il prezzo del cartellino. È stato Steven Zhang in persona a esporsi dopo la gara di Coppa Italia a Milano. Ma Castrovilli, secondo “La Gazzetta dello Sport”, è blindato persino più di Federico Chiesa. Attualmente ha un contratto fino al 2024, con uno stipendio base di 1,5 milioni, più una valanga di bonus.

CRESCERE – “In autunno quasi certamente allungherà il suo attuale accordo con il club viola di altri dodici mesi. Il suo procuratore Minieri sta già lavorando in questa direzione con il DS Daniele Pradè. E le premesse sono più che positive. L’interessamento dei club italiani più importanti lo ha divertito. Niente di più. Gli ultimi dieci mesi hanno cambiato la sua vita professionale ma non il suo modo di ragionare ed è convinto che la prossima stapotrebbe gione inmaglia viola lo aiuterà a rendere ancor più solida la sua presenza nella nazionale di Roberto Mancini“.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE