x

Calciomercato

Inter, contratto a lungo termine per Calhanoglu. Accordo con Darmian

Advertisement

L’Inter sta cercando di pianificare il futuro in queste settimane. Dopo la pessima notizia ricevuta da Milan Skriniar, la dirigenza nerazzurra ha l’obiettivo di evitare eventuali bis. Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti su Matteo Darmian e Hakan Calhanoglu.

FUTURO – L’Inter sta pianificando il futuro e si copre per le prossime stagioni. La squadra nerazzurra ha diversi contratti in scadenza, ma la dirigenza sta cercando di risolvere la situazione. Secondo Fabrizio Romano da Twitter la società meneghina avrebbe trovato un accordo per Matteo Darmian per estendere il contratto fino a giugno del 2024 e opzione per un’ulteriore stagione. Il prossimo accordo sarà firmato con Hakan Calhanoglu, a cui sarà offerto un contratto a lungo termine molto presto. Le negoziazioni inizieranno anche con Alessandro Bastoni.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.