Calciomercato

Inter, continua la ricerca del dopo Skriniar. I due nomi caldi

L’Inter continua la ricerca del sostituto di Skriniar ma pensa anche a come ricavare nuove risorse attraverso il mercato in uscita. Di seguito le notizie sul calciomercato nerazzurro riportate da Venerato nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”.

MERCATO DIFENSIVO – L’Inter continua nell’ardua missione di individuare un sostituto all’altezza di Milan Skriniar. Secondo quanto riporta Ciro Venerato nel servizio preparato per “La Domenica Sportiva”, dopo aver lasciato la pista Chris Smalling e Merih Demiral, la dirigenza nerazzurra sta vagliando altri nomi. Tra questi spunta quello di Oumar Solet, difensore dello Strasburgo e rimane caldo quello di Alejandro Grimaldo del Benfica. Su quest’ultimo ci sarebbe una contesa con la Juventus. Non mancano le voci anche sul mercato interista in uscita. Si parla, infatti, di un forte curiosità del Chelsea nei riguardi di Andrè Onana. Sempre secondo il giornalista, intervenuto su Rai 2, l’Inter non sarebbe contraria alla cessione, considerando anche che il club inglese non risulta più interessato a Denzel Dumfries e che quello milanese ha la necessità di reperire nuove risorse.

Fonte: Rai 2 – “La Domenica Sportiva”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.