Calciomercato

Inter, continua la caccia al braccetto: si fanno largo due nomi − CdS

L’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni. Il cast sembra ridursi attorno a due profili.

MARGINI – Sono giorni di riflessione per l’Inter, che continua la sua ricerca senza fretta per un nuovo braccetto di sinistra. Serve rimpiazzare Tajon Buchanan e per farlo, il club ha deciso di puntare non su un esterno di fascia naturale, bensì su un nuovo difensore centrale di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni e far avanzare definitivamente Carlos Augusto sulla linea dei cinque centrocampisti come riserva di Federico Dimarco. Marotta e Ausilio vorrebbero Mario Hermoso, che però non ha il benestare ad oggi di Oaktree. Avanzano due nomi: Ricardo Rodriguez e Johan Vasquez.

Due strade percorribili per l’Inter in difesa

PROFILI – Ricardo Rodriguez, nonostante abbia 32 anni, ha più margini di Hermoso per un motivo prettamente economico. Lo svizzero chiede, infatti, un ingaggio nettamente inferiore ai 5 milioni per tre anni richiesti dallo spagnolo, accontentandosi anche di un contratto annuale. Dunque, se l’idea è quella di prendere un tappabuchi per l’Inter sarebbe l’ideale andare sullo svizzero, piuttosto che sull’ex Atletico Madrid. L’altra strada è quella che porta al 25enne Vasquez del Genoa. Più giovane e dunque futuribile. Ma qui bisogna convincere il Grifone a mandarlo via in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.