Calciomercato

Inter, Conte ha scelto chi confermare! I nomi. Un solo grande nodo – Sky

L’Inter si prepara al rush finale in campionato, dopodiché potrà pensare all’avvicendamento in panchina tra Luciano Spalletti e Antonio Conte. Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi di “Sky Sport”, l’ex tecnico del Chelsea avrebbe già scelto chi trattenere dell’attuale rosa, con un solo grande noto. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista

CONFERME – L’Inter attende Antonio Conte, che nel frattempo sembra aver già scelto qualche nome da trattenere. «Della rosa a disposizione di Spalletti ci sono elementi che saranno parte integrante della squadra di Antonio Conte. Stiamo parlando di Handanovic, Skriniar e Godin, che arriverà a breve. Anche D’Ambrosio e Asamoah dovrebbero essere confermati, soprattutto perché hanno caratteristiche adatte all’ex tecnico del Chelsea. Sugli esterni si cerca anche altro, gente da integrare in rosa».

NODO – «Poi ci sarà Brozovic su tutti, con Nainggolan che dovrà avere maggior continuità fisica. Infine confermato Politano, che sarà riscattato dall’Inter, la quale ha già pronto per lui un contratto quadriennale. Rimane l’incognita dei due attaccanti principali, vale a dire Perisic e Icardi. In questo caso bisognerà capire come vorrà agire la società, ma sembra difficile che i due possano rimanere. Dipenderà ovviamente dalle offerte che arriveranno, per Icardi al momento non ne è arrivata nessuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.